CHIAVETTA USB IN LEGNO

Questa chiavetta usb in legno nasce dalla passione per il legno e l’hobby dell’elettronica di Fabrizio Melandri, giovane maker romano fondatore del progetto LEGNO 2.0.

Il progetto di Fabrizio propone prodotti che fanno parte del mondo hi-tech di ogni giorno, sviluppati in una veste completamente nuova.

Intrappolate fin’ora in un guscio di plastica fredda, le pen drive in legno vengono riviste e fatte rinascere in una veste nuova e decisamente più “calda”.

Il progetto Legno 2.0 punta quindi a trasformare oggetti tecnologici quotidiani in piccole opere d’arte artigianali, capaci di trasmettere l’unicità e la passione impiegate nella realizzazione.

La chiavetta USB è realizzata interamente a mano, scegliendo con cura vere e proprie sezioni di rami di albero di fico, tiglio e albicocco, e lavorate con tecniche particolari (per ora top secret 😛 ).

Il prodotto elettronico è scelto con la stessa accortezza ed è disponibile nella versione da 16 o 32 Gb.

Ogni pen drive prevede una luce led di funzionamento, incastonata in una resina epossidica atossica ed inodore, che riprende il colore dell’essenza del legno su cui è installata.

Infine, tramite un marchio a fuoco appositamente realizzato in ottone, viene impresso il logo di produzione sulla chiavetta usb.

Ciò che sorprende è l’essenza ed il profumo del legno, persistente nel tempo.

Ma non è finita qui! Come ciliegina sulla torta c’è la possibilità di rendere personale ogni pen drive. È infatti possibile scegliere di incidere la chiavetta con un nome, una frase, una citazione o qualsiasi altra cosa vi venga in mente!

Cosa aspetti?
Ordina ora una chiavetta usb in legno personalizzata!

NON DIMENTICARTI DI CONDIVIDERLO CON I TUOI AMICI!

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

Dicci cosa ne pensi!

ed aiutaci a spargere la voce!

Search